1

Compila la tua scheda personale

Scarica la guida completa

2

Sarai inserito nell'albo dei fornitori di servizi e prodotti condominiali

 

Ricevi le richieste di preventivo

3

Formula la tua migliore offerta

Rispondi alle richieste

4

Acquisisci il lavoro

Svolgi il tuo lavoro al meglio

Con CondominioAdvisor avrai una visibilità all'interno dei condomini immediata, precisa e professionale e potrai entrare in diretto contatto con i tuoi clienti senza filtri, senza preamboli o presentazioni di comodo. La pubblicità è l'anima del commercio ed il passaparola è il cuore del successo professionale!

Se sei un fornitore di servizi legati all'edilizia ed al mondo condominiale in generale CondominioAdvisor è il posto che fa per te! Con CondominioAdvisor sarai presente nel sito del tuo condominio con un solo click.

La tua attività, la professionalità e l'esperienza sono caratteristiche importanti, per questo con CondominioAdvisor potrai scegliere il settore di attività nel quale operi e promuoverlo in modo mirato in modo da massimizzare la ricerca di possibili clienti. Gli utenti potranno richiederti dei preventivi fornendoti dati ed indicazioni, anche a capitolato, in tempo reale.

Potrai iniziare campagne pubblicitarie, fare offerte competitive, gestendo direttamente il tuo pacchetto pubblicitario. Al termine potrai ricevere una valutazione dai tuoi clienti e potrai gestire eventuali pareri che non ritieni adeguati. la tua professionalità sarà certificata dai tuoi clienti e sarà il tuo miglior biglietto da visita.

Il tuo feedback parlerà per te a colpo d'occhio: chi non ti conosce avrà la garanzia dei commenti positivi di altri utenti soddisfatti.

Dovrai semplicemente seguire i passi indicati:
  • Iscriviti nel portale compilando tutti i campi richiesti, sarai visibile ai tuoi potenziali clienti;
  • Compila la scheda personale seguendo la guida che abbiamo preparato per te;
  • Seleziona le categorie merceologiche nelle quali operi;
  • Ricevi preventivi per la fornitura e per i lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione oppure un capitolato di lavori.
  • Otteni un ventaglio di offerte pubbliche, trasparenti e senza intermediari;
  • Potrai scegliere se fornire servizi singoli o a contratto, e divenire in breve un referente per l’amministratore ed i condomini;
  • ricevi preventivi individuali dai condomini degli edifici, una opportunità inattesa che è veicolata dal contatto diretto ed immediato tra condominio, condòmino e fornitore.

Puoi avviare campagne pubblicitarie sul portale in modo semplice ed efficace, in modo da massimizzare i tuoi contatti.